Astrologia siderale moderna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUALI SONO GLI STUDI CHE MI SI ADDICONO?

Andare in basso

QUALI SONO GLI STUDI CHE MI SI ADDICONO? Empty QUALI SONO GLI STUDI CHE MI SI ADDICONO?

Messaggio Da Fiorella Astrologa Ven Ago 07, 2020 2:38 pm

Sei il genitore di un ragazzo/a che ha terminato la terza media e tuo figlio va beneun po' in tutte le materie e quindi diventa arduo sapere quale indirizzo di studio gli permetterà di realizzarsi nel lavoro! Con l'astrologia siderale puoi sapere qual è la strada più giusta per lui! Si devono esaminare le case 4, 9, 11, 2, i loro governatori, i governatori delle loro costellazioni, e i sotto-governatori delle loro costellazioni. Per conoscere il grado di intelligenza e di apprendimento di una persona si esamina la casa 5a. Per sapere se una persona ha abilità comunicative e di espressione scritta bisogna esaminare la casa 3. Oltre a tutto ciò è importante che nel DBA appaiano sia il pianeta Giove (per analizzare il grado di comprensione del nativo) e il pianeta Mercurio che rappresenta l'intelligenza e l'abilità comunicativa. Se si è indicisi fra due o più opzioni di studio, indica un numero compreso fra 1 e 249 e saprai qual è l'opzione migliore. Vuoi sapere se uscirai dagli esami con voti ottimi, buoni o scarsi? Anche questo è possibile saperlo. così come se vincerai la borsa di studio. Se incontrerai bocciature, ostacoli e delusioni nel tuo percorso scolastico è meglio saperlo prima in modo da correre ai ripari con anticipo ed evitarle! E se tuo figlio non ama andare a scuola, puoi indirizzarlo verso una professione manuale che gli permetterà comunque di vivere bene la sua vita, e anche questo (e molto altro), lo potrai sapere con l'astrologia siderale.

Fiorella Astrologa
Admin

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 17.04.20
Località : MILANO

https://astrologia-siderale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.