Astrologia siderale moderna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TECNICA DI INTERPRETAZIONE

Andare in basso

TECNICA DI INTERPRETAZIONE Empty TECNICA DI INTERPRETAZIONE

Messaggio Da Fiorella Astrologa Ven Ago 07, 2020 3:08 pm

Le tecniche di interpretazione di un tema siderale sono molte e tutte molto valide. Quella di cui io mi avvalgo è pressoché infallibile e ogni giorno ne ho la conferma.
Tale tecnica usa il sistema di domificazione Placidus (con case di diversa ampiezza) e dà molta importanza ai pianeti governatori delle cuspidi delle case (abbreviati con PL),ai pianeti che governano le costellazioni delle case (abbreviati con NL) e soprattutto ai sotto-governatori delle costellazioni delle case (abbreviati con SL). Talvolta si prendono in considerazione anche gli SSL cioè i sotto-sotto-governatori delle costellazioni delle case. Per la collocazione dell'evento nel tempo si usa il VIMSHOTTARI DASA che comprende il Mahadasa ("MD"), costituito dal pianeta principale del periodo in esame. Contemporaneamente insieme al Mahadasa si esaminano i pianeti che fanno parte dei sotto-periodi dello stesso ("BUKHTI", "ANTAR", "PRATHIANTAR" = DBA). Dopo aver esaminato il DBA si esaminano i transiti dei pianeti che lo compongono (cioè i loro aspetti e la loro posizione), i transiti daranno conferma o meno dell'evento. Attenzione, non pensate di poter saltare l'esame del DBA e di passare subito all'esame dei transiti: non funziona così poiché l'evento non si verificherà se prima non viene esaminato il DBA, questo perché i transiti offrono variabili troppo ampie ed è facilissimo fare errori.
Siate sicuri che una volta appreso il meccanismo di funzionamento di tutto ciò, sarete in grado di predire il vostro futuro e quello degli altri in modo estremamente preciso.
Questo metodo interpretativo è uno dei più usati in India e permette di fare predizioni accurate e veritiere anche grazie all'uso di un software appositamente creato che velocizza i calcoli e l'interpretazione in modo strabiliante e di cui vi parlerò in seguito.


Fai una domanda che ti sta a cuore (che sia la più dettagliata possibile). Puoi inviarla anche privatamente al mio indirizzo e-mail fiorella.astrologia@libero.it e avrai la risposta entro 36 ore. LA PRIMA DOMANDA E' SEMPRE GRATUITA. Per quelle successive, clicca il  link seguente ed effettua il pagamento:
https://www.tuttoescrittonellestelle.it/pagina-per-le-consulenze-astrologiche/

Fiorella Astrologa
Admin

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 17.04.20
Località : MILANO

https://astrologia-siderale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.